Game Experience
LIVE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin presente al Play! Play! Play! di Sony

Nuovo video per il titolo di Square Enix

Durante il nuovo evento Play! Play! Play! abbiamo avuto modo di vedere in azione Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin di Square Enix. Come ampiamente preannunciato, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è stato uno dei titoli mostrati in un nuovo ciclo di video della serie Play! Play! Play! di Sony.

Si tratta di una ventina di minuti di gameplay circa, commentati da alcuni ospiti giapponesi. Vengono mostrati dei momenti di gioco in presa diretta, quindi non sono presenti montaggi spettacolari. Potete quindi vedere qui di seguito il gioco in azione, in versione PS5:

Il gioco vede coinvolti nello sviluppo anche Nomura ed altri sviluppatori celebri per aver dato vita ad alcuni capitoli di Final Fantasy molto amati dal pubblico di tutto il Mondo. Il publisher giapponese ha inoltre annunciato che “presto” verrà rilasciata una nuova demo del gioco, ma questa volta non più in esclusiva su PlayStation 5, approdando in questo modo anche sulle altre piattaforme che accoglieranno tra qualche mese Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin approderà sul mercato di tutto il mondo il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S e PC. 

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi