Game Experience
LIVE

PlayStation 5: Stasera l’atteso evento di presentazione giochi, durata stimata circa un’ora

Questa sera, giovedì 11 giugno 2020, dalle 22 avrà inizio l’evento PlayStation 5 nel corso del quale saranno presentati i giochi che accompagneranno il lancio e il primo periodo di vita della console next-gen.

Il pubblico è in delirante attesa, a cavallo d’un hype che supera ogni livello d’allarme. L’evento, da programma, segnala l’orario d’inizio e fine dalle 22:00 alla mezzanotte. Se queste due ore saranno veramente impiegate tutte, ci troviamo alle porte d’un evento colossale.

Le probabilità che duri tutto questo tempo, tuttavia, sono esigue, dal momento che Jim Ryan in persona ha scritto, nell’ultimo annuncio “lo showcase digitale durerà poco più di un’ora”.

Un’ora e poco più, comunque, direi che può bastare comunque! Ricordatevi di tenervi libera la serata. E se temete che il gaming possa farvi perdere la cognizione del tempo, nessun problema: potete attivare il promemoria dell’evento sulla vostra PlayStation 4, cosi da essere indirizzati direttamente al filmato quando l’evento avrà inizio.

DualSense
DualSense

Continuate a seguirci su Game-Experience per conoscere tutti i dettagli sulle novità in arrivo nel mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi