Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5, Jim Ryan assicura nuove scorte di console entro fine anno

In un'intervista alla BBC, il CEO di Sony assicura che ci saranno nuove scorte entro fine anno.

Nel corso di un’intervista alla BBC, Jim Ryan, il presidente di Sony Interactive Entertainment, si è scusato con i tanti fan che non hanno potuto acquistare PlayStation 5 al lancio. Il CEO Sony promette inoltre di immettere sul mercato nuove scorte di console nextgen entro la fine dell’anno.

PlayStation 5

Infatti, il boss della divisione PlayStation dell’azienda tecnologica giapponese ha dichiarato che:

“In questo periodo avvolto dalle difficoltà, stiamo producendo più PlayStation 5 di quante Playtation S4 siamo riusciti a lanciare nella passata generazione. So che molti non riescono a trovare una PlayStation 5 per il lancio, siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo per questo, ma ai nostri fan dico di stare tranquilli perchè stiamo lavorando duramente per aumentare in maniera significativa le forniture di console prima e dopo Natale”.

Sempre in merito alle difficoltà affrontate a causa della sopraggiunta pandemia dal virus COVID-19, Ryan ribadisce che “sarà un lancio più grande rispetto a quello di PlayStation 4. E penso che date le circostanze in cui ci troviamo, è un qualcosa di cui possiamo andare davvero orgogliosi”.

Nella speranza che l’arrivo di nuove scorte di PlayStation 5 che soddisfi l’elevata domanda proveniente dai fan PlayStation che desiderano abbracciare la nextgen, la situazione venutasi a creare sta rendendo PlayStation 5 praticamente introvabile, tanto da indurre in molti a ricorrere al “mercato degli approfittatori” per rivolgersi a coloro che stanno provando a vendere a prezzi esorbitanti, quasi 1000 euro e passa, la propria console sui siti di e-commerce più disparati.

Vi esortiamo a non farvi prendere dalla fretta e dare modo di coprire console in questo modo, le scorte arriveranno a breve e, comunque, stiamo parlando di console che verranno regolarmente vendute nei negozi appena sarà soddisfatta la bolla del day one e postuma.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FonteBBC

Related posts

Caricamento...