PLAYSTATION

PlayStation 5: il gruppo organizzato di bagarini Carnage si accaparra altre 2.000 console

Continuano inarrestabili e incontrastati i bagarini delle console di nuova generazione.

Dopo avervi segnalato diverse volte l’operato di quelli di CrepChiefNotify, ora segnaliamo purtroppo l’esistenza di un altro gruppo organizzato di bagarini chiamato Carnage e operante sempre all’interno del Regno Unito.

Questo gruppo di bagarini sarebbe infatti riuscito ad accaparrarsi ulteriori 2.000 unità PlayStation 5 durante il recente rifornimento da parte del rivenditore inglese GAME. Queste console, ovviamente, verranno rivendute a prezzi significativamente aumentati, in maniera spropositata.

Organizzazioni di questo tipo, come fieramente dichiarato da loro stessi, utilizzando particolari bot e software in grado di sondare automaticamente il rifornimento di scorte di PS5 attraverso numerosi siti web di rivenditori, piazzando poi delle prenotazioni in maniera praticamente automatica, in modo da battere sul tempo le persone che stanno attendendo con ansia di potersi portare a casa una console da gioco a prezzo di listino e in tempi ragionevoli.

La cosa assolutamente triste è vedere che ancora dopo tutti questi mesi nessuno sta prendendo provvedimenti. Una proposta ha iniziato a girare nel parlamento inglese, ma prima di vedere risultati concreti dovrà passare sicuramente molto tempo ancora.

Qui sotto potete trovare un tweet da parte del gruppo Carnage, il quale rivela con grande fierezza e anche con intenso sadismo la loro recente operazione di bagarinaggio organizzato. In realtà, riporteremo uno screen e non il link, in quanto il profilo Twitter di Carnage risulta attualmente impostato su privato.

https://static1.thegamerimages.com/wordpress/wp-content/uploads/2021/01/Screenshot-3894.png?q=50&fit=crop&w=740&h=459

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi del DualSense
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale fissata al 19 novembre, mentre invece non si ancora nulla di ufficiale su PlayStation VR 2!

PlayStation 5-carnage

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

ComponentSpecification
CPU8x Zen 2 Cores at 3.5GHz (variable frequency)
GPU10.28 TFLOPs, 36 CUs at 2.23GHz (variable frequency)
GPU ArchitectureCustom RDNA 2
Memory/Interface16GB GDDR6/256-bit
Memory Bandwidth448GB/s
Internal StorageCustom 825GB SSD
IO Throughput5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed)
Expandable StorageNVMe SSD Slot
External StorageUSB HDD Support
Optical Drive (optional)4K UHD Blu-ray Drive

Giochi straordinari su PlayStation 5

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5 e del DualSense.

Ray tracing

Lasciati coinvolgere da mondi con un livello di realismo senza precedenti grazie ai raggi di luce simulati singolarmente, così da creare ombre e riflessi realistici nei giochi per PS5™ supportati.

Esperienza di gioco su TV 4K

Divertiti con i tuoi giochi preferiti per PS5™ sul tuo fantastico TV 4K.

Fino a 120 fps con output a 120 Hz su PlayStation 5

Divertiti con un’azione di gioco fluida e scorrevole grazie alla frequenza fotogrammi elevata fino a 120 fps per i giochi compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K.

Tecnologia HDR

Con un TV HDR, i giochi per PS5™ supportati offrono una gamma di colori incredibilmente intensa e realistica.

Output 8K

Le console PS5™ supportano l’output 8K, così puoi riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!