PLAYSTATION

Naughty Dog: emergono in rete alcuni artwork a tema fantasy

Hyoung Nam, Senior Concept Artist presso Naughty Dog, ha pubblicato tre nuovi artwork a tema fantasy!

Naughty Dog ha salutato la generazione ormai passata di console rilasciando l’acclamato The Last of Us: Parte II, titolo che ha fatto incetta di GOTY nell’anno appena passato agli archivi.

A questo punto in tanti hanno iniziato a domandarsi quale possa essere il nuovo progetto del celebre team di sviluppo americano, con Neil Druckmann che nei giorni scorsi ha affermato di star lavorando a “qualcosa di davvero figo”.

Dopo Druckmann ecco che Hyoung Nam, Senior Concept Artist presso Naughty Dog, ha pubblicato su ArtStation tre artwork che sembrano suggerire con forza lo sviluppo di un gioco fantasy per PlayStation 5.

In questi artwork è possibile vedere una donna, con vestiti di chiaro stampo medievale, seduta vicino ad una carcassa di un drago senza più vita. Mentre nelle altre due opere è presente una donna anch’essa vestita con abiti medievali e contraddistinta da splendidi occhi verdi.

Qui di seguito trovate la didascalia che accompagna il lavoro di Nam: 

L’ispirazione [arrivadal nuovo giocoSapete di che sto parlando…”.

Questo tra l’altro non è il primo lavoro di Naughty Dog a tema fantasy, ricorderete infatti certamente alcuni artwork condivisi da John Sweeney, ex sviluppatore dei “cagnacci” passato ora ad Insomniac Games, che mostravano un uomo cavalcare un cavallo in un ambientazione decisamente fantasy/medievale.

Secondo voi di che progetto si tratta? Cosa preferiste vedere come nuovo gioco di Naughty Dog? Utilizzate lo spazio nei commenti qui sotto per dircelo!

Naughty-Dog

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!