Game Experience
LIVE

PlayStation 5: Amazon UK potrebbe aver svelato il prezzo della console

Domani sera andrà finalmente in scena l’atteso evento di presentazione di PlayStation 5, con i fan che sperano di poter conoscere alcune caratteristiche della nuova console di Sony.

Tra gli aspetti della macchina ancora avvolti nel mistero troviamo anche il prezzo, con Amazon UK che potrebbe aver fornito in queste ore un’indicazione in tal senso.

Difatti il celebre retailer online ha aperto la pagina segnaposto di PlayStation 5 con SSD da 2TB, con un prezzo fissato a ben 599 sterline, circa 700€.

È stata inoltre aperta anche una pagina placeholder del modello con SSD da 1TB, sempre con un prezzo di 599 sterline, cosa che pare indicare questi prezzi come puramente provvisori in quanto questo modello meno capiente dovrebbe costare meno.

Segnaliamo infine che Amazon UK ha prontamente rimosso le pagine, ma ciò non è stato sufficiente ed alcuni utenti sono riusciti comunque a prenotare l’attesa PS5.

A questo punto non ci resta che attendere le 22:00 dell’11 giugno per scoprire le novità in arrivo dal mondo PlayStation.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4

Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console:

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi