Game Experience
LIVE

The Last of Us 2: Quante ore per arrivare alla fine?

Una domanda comune a ogni giocatore in relazione a ogni gioco è “quanto dura?”. Ebbene, quanto dura The Last of Us 2?

Lo ha riferito Neil Druckmann, game director del titolo, nel corso d’un intervista concessa ai colleghi di GQ Magazine, rilasciando al contempo molte altre interessanti informazioni su quello che è forse il più ambizioso progetto nella storia di Naughty Dog.

Arriviamo al dunque, al nocciolo del primo interrogativo: la durata del gioco si aggirerà tra le 25 e le 30 ore. Una durata simile era già stata anticipata da diverse voci, inclusa quella dello sceneggiatore Halley Gross, che parlo d’una durata doppia rispetto al primo titolo. ebbene, ora la più autorevole voce a riguardo ne da ufficiale conferma.

I giocatori più celeri, amanti delle cosi dette speedrun, sicuramente riusciranno a rivedere a ribasso la durata del gioco, che gli sviluppatori solitamente intendono con un metro di giudizio più generoso, ma si parla comunque d’una longevità più che rispettabile per questo genere di titoli.

Non resta che pazientare fino al 12 giugno per poter finalmente leggere una succulenta e ricca recensione del titolo, cosi da avere un’idea più concreta del potenziale del gioco prima di acquistarlo al lancio.

Continuate a seguire le pagine di Game-Experience, non tarderemo d’informarvi a riguardo delle ultime notizie e delle migliori curiosità sul mondo del gaming!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi