PLAYSTATION

PlayStation 4: un video ripercorre l’intero ciclo vitale della console

Diamo un'occhiata alla macchina che è riuscita a vincere la scorsa generazione di console!

Con il lancio di PlayStation 5 avvenuto ormai un paio di mesi fa in tutto il mondo, è giunto il momento di analizzare il ciclo vitale di PS4, macchina che è riuscita a vincere la scorsa generazione di console!

IGN.com ha quindi deciso di pubblicare un video dove si va a ripercorrere le tappe più importanti dell’ormai vecchia console Sony, evidenziando le mosse che hanno reso possibile la vittoria nei confronti della concorrente Xbox One.

PlayStation 4 è stata lanciata nell’ormai lontano 2013, affacciandosi sul mercato con una line-up di titoli di lancio decisamente convincente, con Killzone: Shadow fall come fiore all’occhiello. Il tutto sublimato dal prezzo di 399 Euro, più basso di quello di One che si assestava a 499 Euro.

Il resto della storia è stata scandita dal lancio costante di titoli Tripla A molto apprezzati sia dal pubblico che dalla critica specializzata, come Bloodborne, Uncharted 4, Ratchet and Clank e The Last of Us: Parte II, tanto per citarne alcuni.

Il video completo lo trovate qui sotto, buona visione!

PS4

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!