NOTIZIE

Hitman 3: IO Interactive pubblica il trailer di lancio ufficiale

Il gioco sbarcherà su console e PC il 20 gennaio!

Il team di sviluppo IO Interactive ha appena pubblicato l’immancabile trailer di lancio di Hitman 3, titolo in arrivo il 20 gennaio su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Questo filmato mostra come da tradizione alcune spettacolari sequenze di gameplay con protagonista l’Agente 47, ormai freddo ed iconico personaggio del mondo dei videogiochi che dovrà affrontare in questo nuovo capitolo sei nuove missioni in sei scenari ognuno differente dall’altro.

La missione vi chiama, ma prima date un’occhiata al trailer qui sotto, buona visione!

Il titolo è previsto in uscita il 20 gennaio 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Descrizione Hitman 3:

Hitman 3, anche noto come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.

Il videogioco è stato sviluppato da IO Interactive, che si occuperà anche della sua pubblicazione, a partire dal gennaio 2021. L’annuncio ufficiale dell’opera è avvenuto l’11 giugno 2020, dopo che Sony Interactive Entertainment ha tenuto una conferenza per presentare tutte le opere sviluppate per essere giocate su PlayStation 5; oltre a questo, Sony ha diffuso un trailer ufficiale e mostrato parte del gameplay della prima missione, ambientata a Dubai, specificando che Hitman 3 è inteso come capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2016 con il videogioco omonimo. Hitman 3 permetterà di importare gratuitamente, se posseduti, i capitoli dei due precedenti episodi della saga. Mattias Engström, alla direzione dello sviluppo del videogioco, ha affermato che «Hitman 3 ha un’atmosfera più drammatica dei precedenti capitoli della trilogia», aggiungendo che «saranno presenti numerosi elementi sorpresa e ambientazioni suggestive, oltre che un forte e diffuso senso di “conclusione”».

Hitman 3

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!