Game Experience
LIVE

PlayStation 4: disponibile il firmware 8.50 in versione beta

Sony ha reso disponibile in versione beta il nuovo firmware 8.50 di PS4!

La versione 8.50 del firmware di PlayStation 4 è ora disponibile al download per gli utenti iscritti alle versioni beta del sistema, in questo caso chiamata Spring 2021 Beta, mentre ricordiamo che nel corso delle prossime settimane tutti gli utenti potranno scaricare questo particolare update.

Con questo aggiornamento della console sono state rimosse le community, mentre come al solito è stata migliorata anche la stabilità generale del sistema, secondo quanto riportato da Sony.

Questo aggiornamento di sistema 8.50 permette anche di poter abilitare o disabilitare le notifiche per i gruppi di cui si è membri. All’interno della schermata dedicata ai gruppi è infatti possibile trovare le opzioni di configurazione per poter attivare o disattivare questa funzionalità.

PlayStation 4

Tra le altre novità introdotte con questo nuovo update di sistema troviamo anche la possibilità di chiedere al capo della sessione di gioco di poter entrare in partita, utilizzando il tasto Richiedi di partecipare. In questa maniera, il leader della sessione potrà invitarvi al gioco.

Inoltre, nel caso aveste nascosto uno dei vostri giochi gli altri utenti non vi vedranno più giocarci. Ottima notizia per chi tiene particolarmente alla propria privacy e alla propria reputazione.

Ricordiamo che già con lo scorso update 8.00 Sony ha aggiunto ulteriori opzioni per il controllo genitori come anche la possibilità di silenziare tutti i microfoni dei giocatori in sessione con un semplice tasto nel menù rapido, mentre prima era necessario procedere al mutaggio manualmente uno dopo l’altro.

PlayStation 4 PRO

Che ne pensate del modo in cui Sony sta gestendo gli aggiornamenti firmware di PlayStation 4 e PlayStation 5 nell’ultimo periodo? Fateci sapere la vostra esperienza in merito!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi