NOTIZIE

Persona 5 Strikers: i Ladri Fantasma irrompono nel trailer di lancio

Il gioco sarà rilasciato il 23 febbraio.

Con l’avvicinarsi del day one di Persona 5 Strikers, titolo che ricordiamo essere in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tra pochi giorni, precisamente il 23 Febbraio, SEGA ed Atlus hanno deciso di pubblicare l’immancabile trailer di lancio.

Anche questo video pone l’accento su uno degli aspetti più importanti ed amati dai fan della produzione: sì, ovviamente non possiamo che riferirci per l’ennesima volta ai noti Ladri Fantasma, gruppo ragazzi che non vuole assolutamente arrendersi dinanzi ai peccati veniali folli ed irrefrenabili della massa. Questo nuovo capitolo della serie, spin-off nelle fondamenta del gameplay ma non nelle intenzioni di trama e narrativa, permetterà al nostro gruppo di Eroi di gettarsi nuovamente nella mischia, così da salvare ancora una volta (forse sì o forse no) il Mondo intero dalla perdizione e dalle avidità tipiche del genere umano.

Persona-5-Strikers

Persona 5 Strikers getta infatti le sue radici nel genere musou, andando a fondere questo genere di gameplay incredibilmente frenetico con il ben più ragione e calibrato gameplay tipico dei giochi di ruolo giapponesi. Gli eventi narrati nel titolo trovano posto esattamente dopo la fine di Persona 5, ponendosi quindi come un seguito diretto dell’apprezzato quinto capitolo della serie e lasciando in disparte quanto raccontato nella versione Royal.

Le Persona riusciranno a celare la propria maschera? Riusciranno a farla gettare agli altri? Domande queste a cui troveremo tutti insieme risposta dal 23 febbraio. Intanto gustatevi il trailer di lancio qui sotto, buona visione!