NOTIZIE

BlizzCon 2021: nessun annuncio importante su Overwatch 2, parola di un insider

Secondo l'insider Metro verranno annunciati nuovi Eroi e poco altro.

Quando manca sempre meno alla BlizzCon 2021, evento che quest’anno si terrà in formato completamente digitale data la pandemia da COVID-19, ecco spuntare in rete l’immancabile leak che va ad anticipare alcune delle novità che troveranno posto nel corso dello show. Queste informazioni provengono nientemeno che da Metro, ormai celeberrimo insider di prodotti targati Blizzard Entertainment, secondo il quale i fan devono tenere a bada le proprie aspettative in vista dell’evento ormai alle porte.

Il nostro ha infatti affermato, con una tale sicurezza, che nel corso della BlizzCon 2021 non troveranno spazio chissà quali novità importanti sull’atteso Overwatch 2, con il publisher pronto a sfruttare i panel dedicati al gioco semplicemente andando a svelare alcuni nuovi Eroi pronti a gettarsi nella mischia in questo sequel, senza però deliziare i fan con l’annuncio della data di uscita ufficiale.

Il buon Metro conclude poi il capitolo Overwatch affermando come il primo capitolo sia sostanzialmente un gioco morto dato che non riceverà più nuovi contenuti, inclusi nuovi Eroi e mappe, dato che il team di sviluppo è ovviamente focalizzato esclusivamente su Overwatch 2, titolo pronto ad approdare sul mercato nel corso del 2022.

BlizzCon 2021

L’insider conclude poi affermando come nel corso della BlizzCon 2021 dovrebbe trovare posto l’annuncio della remaster di Diablo 2. Al seguente link trovate il calendario completo dell’evento annuale dedicato a tutti i fan di Blizzard Entertainment, ricordandovi però che tale articolo è ovviamente sprovvisto delle eventuali sorprese che andranno ad arricchire lo show, seppur in minima parte stando alle dichiarazioni dell’insider Metro. Vi ricordiamo infine che l’evento godrà della cerimonia d’apertura alle 23:00, orario italiano di oggi, venerdì 19 febbraio.