Game Experience
LIVE

Overwatch 2 riceverà presto la beta PvP, ecco i primi dettagli

Blizzard Entertainment ha rivelato tutti i dettagli più importanti su questa beta dedicata al comparto competitivo del gioco.

Nonostante i vari problemi di sviluppo per via della cattiva gestione in Activision Blizzard, Overwatch 2 si farà comunque e gli sviluppatori stanno facendo progressi, rivelando informazioni ufficiali sulla beta di gioco in arrivo.

Lo studio di sviluppo Blizzard Entertainment ha infatti annunciato che la beta dedicata al comparto PvP del videogioco multiplayer arriverà presto, in particolare nel mese di aprile 2022.

Il game director del progetto Aaron Keller ha così rivelato maggiori dettagli su quello che vedremo all’interno di questa versione beta di Overwatch 2.

Il game director presso Blizzard Entertainment ha svelato tutti i contenuti della beta PvP dedicata a Overwatch 2

Con un recente video diario pubblicato in rete, lo sviluppatore ha confermato tutti i contenuti di questa versione di prova incentrata completamente sul multigiocatore competitivo a 5 contro 5 giocatori.

Ci saranno 4 nuove mappe (Circuit Royal – Escort; Midtown – Hybrid; New Queen Street – Push; Colosseo – Push), una nuova modalità intitolata Push, un nuovo eroe chiamato Sojourn, un nuovo sistema di ping e diverse rielaborazioni per alcuni degli eroi più noti del gioco (Orisa, Doomfist, Bastion e Sombra).

Segnaliamo che questa beta verrà resa disponibile già a partire da questa settimana per alcuni pro player, sviluppatori e altri invitati speciali, mentre tutti gli altri giocatori potranno cominciare a giocarla da aprile 2022.

Infine, il team di sviluppo ha dichiarato che con questo seguito dello sparatutto in prima persona di successo c’è l’intenzione di offrire una mole contenutistica molto più grande di prima. Per maggiori informazioni su come partecipare alla beta vi basterà raggiungere questo indirizzo web ufficiale.

Overwatch 2 PvP Beta
Overwatch 2

Ricordiamo che Overwatch 2 è atteso per il 2023.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi