Game Experience
LIVE

Overwatch 2, per un Producer è colpa del CEO di Activision Blizzard

Pesantissime le accuse del Producer

Il produttore di Overwatch Tracy Kennedy ha affermato che il CEO di Activision Blizzard Bobby Kotick ha fatto perdere “mesi di sviluppo a Overwatch 2“. Durante la giornata del 19 gennaio, Kennedy ha risposto a un Tweet di Kotick in cui diceva i rinvii di Overwatch 2 e Diablo 4 sono stati fattori chiave nel crollo delle azioni di Activision Blizzard. Ecco le parole di Kennedy:

“Bobby, racconta a tutti dei progetti randomici che ci hai rifilato, per i quali il team ha dovuto fare gli straordinari per poi vederli cancellati, e di tutti i mesi di sviluppo di Overwatch 2 persi. O di come quasi interi team hanno deciso di andarsene, citandoti come causa principale. Non siate timidi”

“Oh aspetta, è vero, ti nascondi dietro dei capri espiatori perché sei un codardo, errore mio. Il mondo intero ti ricorderà come un avido e uno scherzo di cattivo gusto, non c’è nulla che tu possa fare per cambiarlo. Siamo sopravvissuti alla tua gestione e abbiamo vinto. Ciaoooo!”

Nel novembre 2021, sia Overwatch 2 che Diablo 4 sono stati rinviati a un non meglio specificato “lancio successivo”. Kennedy ha anche definito Kotick un “codardo” e ha affermato che il team di Overwatch è “sopravvissuto” a Kotick.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi