Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon Arceus è già online su Twitch e YouTube

Il gioco è stato già caricato come ROM su internet

Leggende Pokémon Arceus deve ancora arrivare ufficialmente nei negozi di tutto il mondo, ma qualcuno è già riuscito ad ottenere la propria copia e ora su YouTube e Twitch è facile imbattersi in video di playthrough completi.

Come scrive il noto sito My Nintendo News:

Alcune persone hanno ricevuto in anticipo la loro copia di Leggende Pokémon Arceus e che abbiano poi caricato la ROM sui siti appositi. Dunque l’ultimo titolo di Game Freak è disponibile pure per emulatori. Chi ha scaricato la ROM ha iniziato a eseguire live streaming del titolo su Twitch e mentre stiamo scrivendo, online ci sanno numerose persone che stanno trasmettendo il gioco completo su YouTube e Twitch.

Leggende-Pokémon-Arceus

Nintendolife, altro storico sito dedicato alla Grande N, ha verificato la notizia confermandola. Su Twitch è possibile vedere un allenatore avere a disposizione un party completo a livello 50. Sembrerebbe che stiano giocando il più possibile (prima di evitare che Nintendo intervenga) così da finire Leggende Pokémon Arceus ancor prima che esca.

Fonte: Nintendolife

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi