Game Experience
LIVE

Star Wars Jedi Fallen Order 2: l’interprete di Cal Kestis ci parla delle sua aspettative

Sono molti i report e i rumori che danno per scontato l’arrivo di Star Wars Jedi Fallen Order 2 anche se non ancora annunciato da EA. Tuttavia questo non ferma agli appassionati di continuare a sperare soprattutto dopo che l’interprete di Cal Kestis, Cameron Monaghan, dice di essere il primo a farlo.

Durante una chiacchierata con CBR, Monaghan ha voluto prima parlare di quanto si sentisse onorato di essere entrato a far parte del canone di Star Wars, per poi condividere le sue aspettative sul sequel di Fallen Order. Rimanendo comunque attento sul non smentire ma nemmeno confermare un possibile arrivo.

È un privilegio unico far parte del universo di Star Wars. Credo che Cal (il mio personaggio) sia una grande aggiunta per questa saga. Il suo background è molto profondo e io lo amo. Ho adorato come Fallen Order abbia affrontato il tema della perdità, del dolore e come Cal abbia superato quello che comunemente chiamiamo Disturbo da Stress Post-Traumatico. Un aspetto interessante per l’universo di Guerre Stellari.

Guardando più in là mi piacerebbe moltissimo continuare a lavorare con Cal come personaggio ed esplorarlo in profondità ancora di più. Metterlo in diverse situazioni e vedere come cambia mentre cresce e invecchia in un momento così complesso per lui.

Star Wars


Stando agli ultimi rumors Star Wars Jedi Fallen Order 2 sarebbe previsto prima dell’E3 2022 con un lancio programmato entro la fine dell’anno, ma come sempre senza conferme ufficiali non possiamo prendere per veri tali rumors.

Fonte: CBR

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi