XBOX

Outriders: disponibile il pre-load su Xbox One e Xbox Series X|S

Il gioco pesa circa 47 GB.

Uno degli annunci più importanti delle scorse settimane è senza alcun dubbio l’introduzione di Outriders sin dal lancio su Xbox Game Pass. Il gioco approderà sul mercato, e quindi anche sul servizio in abbonamento del colosso americano, dal primo aprile 2021 (e no… non è un pesce d’aprile).

Visto l’avvicinarsi del lancio, Square Enix, Microsoft e People Can Fly hanno reso disponibile da oggi, giovedì 25 marzo 2021, il pre-load completo del gioco per tutti gli utenti Xbox One e Xbox Series X|S. Quindi da oggi potete iniziare a scaricare il titolo completo, formato da circa 80 giga, così da essere pronti in tempo per il lancio.

Outriders

Inoltre, altra cosa piuttosto interessante, per effettuare il pre-load del nuovo gioco di People Can Fly non è richiesto il pre-order, per cui ogni possessore delle console Xbox (o abbonati al Game Pass) citate poco sopra possono iniziare a scaricare il gioco già da oggi. L’operazione è inoltre possibile sia attraverso la ricerca sullo store Xbox su Xbox One e Xbox Series X|S che attraverso lo spazio riservato alla ricerca dell’applicazione Xbox per dispositivi mobile, che ricordiamo essere ottimizzata sia per smartphone che per tablet. Su questi dispositivi non dovete fare altro che cliccare sul tasto verde dedicato al download da remoto.

Detto ciò, gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno godere del pre-download 48 ore prima del lancio, quindi il 30 aprile.

Vi ricordiamo che nel gioco siete un Outrider, risvegliato dalla criostasi 30 anni dopo il primo sbarco su Enoch – emergendo come Altered – un individuo con accesso a potenti abilità e capacità di guarigione. E ora potete sfoggiare quelle abilità sul campo di battaglia più arrabbiati ed infuriati che mai! Create e personalizzate il vostro Outrider, quindi usate la sua devastante gamma di abilità per annientare il nemico mentre intraprendete il viaggio alla scoperta della fonte di un misterioso segnale in un mondo pericoloso e selvaggio.

Potete giocare in modalità giocatore singolo o cooperativo con un massimo di due amici mentre combinate abilità e velocità in un frenetico tentativo di sopravvivere a un futuro selvaggio. E non dimenticate che Outriders è completamente cross-play: esplorate Enoch con i vostri amici su qualsiasi altra piattaforma!