XBOX

Free Play Days: weekend gratuito per Tekken 7, Need for Speed Hot Pursuit e Civilization VI

Disponibili ben tre giochi per i Free Play Days di questo weekend!

Durante i Free Play Days questo weekend, gli utenti iscritti a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate potranno provare alcuni videogiochi grazie alla loro disponibilità gratuita per un periodo di tempo limitato.

Microsoft ha così reso disponibili sulle console Xbox One e Xbox Seriex X|S in versione di prova gratuita Tekken 7, Need for Speed Hot Pursuit Remastered e Sid Meier’s Civilization VI, ribadiamo per un periodo limitato di tempo.

È quindi già possibile scaricare e provare questi tre giochi senza costi aggiuntivi, oltre a quello dell’abbonamento ovviamente, fino al termine ultimo di lunedì 29 marzo alle ore 07:59 del mattino.

tekken 7-free-play-days

Potete dirigervi al Microsoft Store della vostra console Xbox per scaricare e provare questi tre titoli prima che finiscano i Free Play Days di questo fine settimana.

Ricordiamo che come al solito i videogiochi non avranno alcuna limitazione fino a che non scadrà la prova, quindi potrete muovervi in mezzo a tutti i contenuti che riuscirete a scoprire e sbloccare anche diversi obiettivi per il vostro gamertag.

Inoltre, tutti i salvataggi di gioco verranno eventualmente mantenuti nel gioco completo una volta acquistato tramite lo store di Microsoft, in modo da poter continuare la vostra avventura senza alcuna interruzione!

Need-for-Speed-Hot-Pursuit-Remastered-Free-Play-Days

Sempre per l’occasione tutti e tre i giochi si trovano in sconto tramite il negozio digitale di Xbox, anche fino all’80%, in diverse loro versioni speciali. Per maggiori informazioni e per tutti i link degli sconti potete dirigervi all’indirizzo che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

https://news.xbox.com/en-us/2021/03/25/free-play-days-tekken-7-hot-pursuit-remastered-civilization-vi/

Che ne pensate? Siete per caso interessati a un gioco in particolare oppure no?