Game Experience
LIVE

Opening Night Live, PlayStation tra la lista dei partecipanti

L'evento sarà "pieno di sorprese"

PlayStation farà parte dell’evento Gamescom 2021 Opening Night Live di stasera, condotto da Geoff Keighley.
Anche se Sony non terrà la propria conferenza stampa durante l’evento (in modo simile all’E3 di quest’anno), i giocatori possono aspettarsi aggiornamenti dai titoli PlayStation durante l’evento di apertura della Gamescom 2021 di Keighley.

Ecco alcuni dei publisher che parteciperanno a @gamescom #OpeningNightLive domani“, ha scritto Keighley su Twitter qualche ora fa. Il tweet di Keighley è accompagnato da un’immagine che menziona che i fan riceveranno aggiornamenti da vari publisher, tra cui PlayStation.
“Spero di vedervi per il livestream mentre celebriamo tutti i fantastici videogiochi in arrivo più avanti quest’anno e in futuro!”

Durante l’evento, si saprà di più su Death Stranding Director’s Cut, un gioco che Keighley ha già confermato all’inizio di questa settimana. Altri dettagli sulla presenza di PlayStation durante l’evento di apertura non sono stati rivelati.
Non è da escludere che possa trovare spazio qualche novità su Horizon Forbidden West, anche per quanto riguarda il tanto vociferato rinvio al 2022 (ancora privo di conferma ufficiale).
Secondo Geoff Keighley ci saranno “tante altre sorprese” da altri publisher. É probabile anche un ritorno di Elden Ring, l’atteso titolo di From Software pubblicato da Bandai Namco, anch’essa presente all’evento.

L’Opening Night Live inizierà alle 20.00 ora italiana.

Oltre 2 milioni di spettatori hanno guardato la prima Gamescom interamente digitale: Opening Night Live nel 2020. E quest’anno, Geoff Keighley sta ancora una volta mettendo su uno spettacolo unico per nuovi annunci e anteprime mondiali. I preparativi per il grande spettacolo di apertura di gamescom 2021 sono in pieno svolgimento – Più di 30 giochi da tutto il settore saranno presentati quest’anno. La comunità può attendere con ansia nuove rivelazioni di giochi, aggiornamenti sui giochi più attesi e altre sorprese con ospiti sul palco e molto altro – tutto in diretta streaming per i fan di tutto il mondo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi