La nuova spedizione Voyagers in No Man’s Sky è ora disponibile per tutte le piattaforme. L’evento a tempo limitato è arrivato all’undicesima iterazione e promette un viaggio all’insegna dell’esplorazione e del relax.
Partendo dal sistema Oishida i giocatori dovranno trovare la loro strada tra le stelle alla ricerca di creature esotiche, nuovi mondi e antichi tesori. Voyagers prevede anche l’attraversamento di un buco nero, giusto per aggiungere un po’ di emozioni all’esperienza.
Ovviamente saranno molte anche le ricompense in palio per chi prenderà parte alla spedizione, come riportato sul sito ufficiale. Oggetti ed elementi cosmetici a tema saranno il premio per chi porterà a termine il viaggio, come se già non fosse abbastanza appagante la stessa esplorazione proposta da Hello Games.
No Man’s Sky continua così ad ampliarsi e a proporre novità per tenere incollati allo schermo i suoi giocatori. Dopo il lancio non entusiasmante che tutti ricordano, Hello Games ha continuato a lavorare alacremente e ha reso il gioco l’esperienza desiderata da tutti i fan.