Paradox Interactive ha annunciato con un trailer il nuovo periodo di uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, fissato nel corso dell’autunno 2024, annunciando inoltre contestualmente anche il nuovo team di sviluppo del gioco: si tratta di Chinese Room.
La descrizione del nuovo video è la seguente:
Abbracciate il vostro Fratello interiore e unitevi a noi a Seattle per il tanto atteso Vampire: the Masquerade – Bloodlines 2. Trovate il vostro posto nella battaglia e cercate di evitare che la città finisca per dissanguarvi. Il gioco è in arrivo nel corso dell’autunno 2024.
Ricordiamo che ad inizio anno Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato nuovamente rinviato con tanto di rimozione del team di sviluppo, ed in seguito a questo fatto Paradox Interactive ha deciso di iniziare i rimborsi dei preordini.
Ma oggi il publisher ha voluto rassicurare i fan preoccupati per il destino del titolo, rivelando che The Chinese Room è diventato il team di sviluppo del gioco e puntando ad un rilascio fissato nel corso dell’autunno dell’anno prossimo.
Eccovi il messaggio condiviso dal team di sviluppo direttamente sul suo canale Twitter (X) ufficiale:
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è molto speciale per molte persone e possiamo finalmente rivelare che siamo stati accolti da questa avventura. Stiamo creando qualcosa di incredibile qui e siamo dannatamente entusiasti di condividerne di più, finalmente!
Per chi non li conoscesse, The Cinese Room ha sviluppato Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs ed infine anche Everybody’s Gone to the Rapture.
Concludiamo l’articolo ricordando che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 catapulta i fan nel Mondo di Tenebra, chiedendogli di effettuare la scalata nella società vampirica. In questo gioco è possibile esplorare Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose.
We're excited to welcome @ChineseRoom to the vamily, and proud to share their work on Vampire: the Masquerade – Bloodlines 2. https://t.co/cFytHVeSwJ pic.twitter.com/Un209ZhA80
— Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@VtM_Bloodlines) September 2, 2023
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 is very special to many, and we can finally reveal that we've been embraced by this adventure.
We're crafting something incredible here, and are bloody excited to share more at last! 🖤🦇 https://t.co/0dmSuTRzij
— The Chinese Room (@ChineseRoom) September 2, 2023