NOTIZIE

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 nuovamente rinviato, rimosso il team di sviluppo

Il gioco uscirà nel corso del 2022.

Purtroppo questo è un periodo davvero complicato per il mondo dei videogiochi, con la pandemia da COVID-19 che sta mettendo in seria difficoltà vari team di sviluppo sparsi per il mondo. Tra questi troviamo Paradox Interactive che ha annunciato come la data di uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sia stata rinviata al 2022, ma le brutte notizie non sono finite qua.

Il publisher ha infatti preso una decisione a dir poco drastica, annunciando la rimozione dell’intero team Hardsuit Labs che non si occuperà più dello sviluppo del gioco. Non sono ancora noti i motivi precisi di questa decisione di Paradox, ma è presumibile immaginare come la situazione fosse ormai decisamente tragica ed irrecuperabile per arrivare a tutto questo.

Vampire: The Masquerade

“Il gioco non uscirà nel 2021, come affermato in precedenza. Dato che non possiamo comunicare attualmente una nuova data d’uscita, abbiamo anche deciso di fermare per ora i pre-order. Questo titolo è davvero molto importante per noi, è stato sin da subito un progetto ambizioso e, per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo dovuto compiere una decisione importante, un cambiamento necessario che, come presumibile, richiederà più tempo di sviluppo”.