No Man’s Sky: dei giocatori omaggiano Cyberpunk 2077 con Replicant City

Da domani dovrebbero essere condivise le coordinate per visitarla.

Quando mancano poche ore al rilascio del nuovo aggiornamento gratuito No Man’s Sky: BEYOND, disponibile da domani mercoledì 14 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC, in questi istanti dei giocatori hanno dato vita ad una città cyberpunk all’interno del gioco su PS4, il tutto grazie all’aggiornamento Foundation.

I creatori ER Burroughs, Action Pants Gaming, JC Hysteria, e Boid Gaming hanno inoltre promesso che renderanno note le coordinate di Replicant City appena verrà pubblicato Beyond, così che i giocatori potranno visitarla anche in VR.

Gli utenti PC e Xbox One invece al momento dovranno accontentarsi dei video che mostrano la splendida città che omaggia l’attesissimo Cyberpunk 2077.

No Man’s Sky: Beyond racchiude in sé tre importanti e massicci aggiornamenti, incluso No Man’s Sky Online: una nuova stravolgente esperienza social e multiplayer che incentiverà i giocatori di tutto l’universo a incontrarsi e giocare assieme. 

L’uscita di BEYOND vede anche l’introduzione della Realtà Virtuale in No Man’s Sky, portando a nuova vita l’intero gioco, in un’immersiva e unica esperienza VR.

No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020.

Acquista su Amazon.it

    Commenti