The Dark Pictures Anthology: Man of Medan si mostra in un nuovo video

La modalità Serata al Cinema è un’esperienza multiplayer offline per (fino a) 5 amici, in cui ognuno veste i panni e prende il controllo di un diverso personaggio del gioco

Bandai Namco ha pubblicato ogg un nuovo DEV DIARY che racconta e approfondisce la seconda delle due modalità Multiplayer presenti in Man of Medan: la Serata al Cinema.

La modalità Serata al Cinema è un’esperienza multiplayer offline per (fino a) 5 amici, in cui ognuno veste i panni e prende il controllo di un diverso personaggio del gioco, controllandone le scelte nel corso dell’avventura.

Descrizione

Man of Medan è il primo gioco della Dark Pictures Anthology, e porterà l’horror sovrannaturale nel Sud del Pacifico.
Cinque amici in vacanza escono in barca per immergersi e tentare di ritrovare un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Mentre la giornata volge al termine e una tempesta si avvicina, il loro viaggio si trasforma rapidamente in qualcosa di più sinistro. Chi di loro vivrà e chi di loro morirà? È tutto nelle tue mani. Puoi salvarli tutti?

  • Una nuova terrificante esperienza:

Supermassive Games produce una nuova, spaventosa avventura narrativa nel quale dovrete confrontarvi con le vostre paure più profonde.

  • Puoi salvarli tutti?

Tutti i personaggi possono vivere e tutti possono morire. Le scelte che farai determineranno il loro destino – la morte potrebbe nascondersi dietro ogni angolo…

  • Cosa farai per sopravvivere?

Ogni scelta che fai ha delle conseguenze – che possono significare la vita o la morte dei tuoi protagonisti. Manterrai il sangue freddo mentre lotti per la sopravvivenza – QUALI SARANNO LE TUE SCELTE?

Commenti