Ormai ogni giorno che passa vede crescere l’attesa verso PlayStation 5, attesissima nuova console di Sony incredibilmente chiacchierata in queste settimane dopo che Mark Cerny ha rivelato alcune specs tecniche della macchina.

Il colosso giapponese però non ha ancora presentato ufficialmente la macchina, con i fan quindi attentissimi a captare tutti i rumor riguardanti la console per sapere qualche informazione aggiuntiva.

Ebbene in queste ore su NeoGaf e 4Chan si è diffuso un nuovo rumor riguardante un’e-mail di Sony che potrebbe aver svelato un evento, chiamato “PlayStation Meeting 2020“, dove potrebbe essere finalmente annunciata PS5.

Quindi secondo questa nuova indiscrezioni il 12 febbraio 2020 verrà mostrato “il futuro di Sony PlayStation in tutto il mondo“, evento che vedrà presenti anche i publisher più importanti come Activision, Ubisoft ed EA con i loro rispettivi titoli per next gen.

Inoltre in questa occasione sarà presente anche Ghost of Tsushima, titolo che dovrebbe quindi essere disponibile dal lancio anche su PS5 oltre che su PS4.

Qualora questo evento venisse davvero confermato quindi non è difficile credere che potrebbe essere svelato il periodo di uscita di PlayStation 5, le specifiche tecniche, il prezzo e la nuova versione del PSVR 2.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, continuando a seguirci per scoprire cosa ha in serbo Sony per tutti i suoi fan con PlayStation 5.

Commenti