Ormai è chiaro un po’ a tutti come gli Avengers ed il loro villain Thanos siano entrati a far parte dell’immaginario collettivo, con un po’ tutti i medium pronti a citarli nei modi più disparati e vari possibili.

In queste ore quindi alcuni utenti hanno segnalato come la brutality di Geras in Mortal Kombat 11 ricordi davvero tantissimo Thanos ed il suo terribile schiocco di dita di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

Attenzione, proseguite nella lettura di questo articolo soltanto se avete visto le due pellicole di cui sopra a causa spoiler.

Infatti come possibile vedere nel video presente nel tweet qui sotto, Geras trasforma in polvere i suoi avversari proprio come Thanos riduce in polvere metà della popolazione dell’universo schioccando le dita con il Guanto con le Gemme dell’Infinito in Avengers: Infinity War.

La brutality di Geras si chiama “Paused in Time” e si sblocca nella Cripta.

Vista l’incredibile somiglianza tra le due azioni non è difficile penare ad una citazione di Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios agli Avengers.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat™ 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat™ 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat™ 11 Premium Edition. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. È disponibile dal 23 aprile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Mortal Kombat 11 è disponibile nei negozi a partire dal 23 aprile nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, dal 10 maggio su Nintendo Switch.

Commenti