Game Experience
LIVE

Nintendo Switch avrà un’edizione speciale dedicata a Monster Hunter Rise

Nintendo ha confermato l’uscita di una Nintendo Switch anche per l’Italia dedicata a Monster Hunter Rise attraverso un comunicato stampa. Di seguito, alcuni dettagli sul contenuto del bundle dalla nota della casa di Kyoto:

Nintendo Switch edizione speciale MONSTER HUNTER RISE presenta un’immagine di Magnamalo, iconico mostro del gioco, sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema MONSTER HUNTER RISE che adornano la console ed entrambi i controller Joy-Con. Inoltre viene fornita in bundle con un codice download per MONSTER HUNTER RISE più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale MONSTER HUNTER RISE è venduto separatamente e presenta anch’esso un’iconica immagine di Magnamalo.

In vista della release del prossimo mese di marzo, infatti, è stata annunciata per il Paese del Sol Levante questa nuova livrea di Switch, che sarà venduta a 38.400 Yen (circa 305 euro al cambio attuale) e che presenterà delle personalizzazioni in tema con il gioco Capcom tanto sul suo corpo, quanto sui Joy-Con, quanto sulla dock Nintendo Switch dedicata a Monster Hunter Rise La console sarà venduta in uno speciale bundle che includerà nel prezzo anche una copia digitale pre-installata di Monster Hunter Rise.

Per fare felici anche coloro che non intendono comprare nuovamente Switch per avere qualcosa di dedicato a Rise, ecco arrivare anche il controller Pro, che sarà lanciato sempre il 26 marzo: in questo caso il prezzo è di 7.480 Yen (poco meno di 60 euro) e le personalizzazioni sono affini a quelle della console.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise arriverà il 26 marzo anche in Europa, anche se per il momento non ci sono notizie di una livrea di Switch dedicata al gioco anche dalle nostre parti.

Nintendo Switch Monster Hunter


DESCRIZIONE – MONSTER HUNTER RISE:

Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo.

Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

  • Caccia in solitaria o insieme ad amici imbarcandoti in missioni per abbattere mostri giganteschi con le armi che hai scelto.
  • Un sistema di gioco tutto nuovo caratterizzato da insetti filo e compagni Canyne aggiungerà ancora più emozioni a quello già consolidato che ha reso famoso Monster Hunter.
  • In un’ambientazione ispirata all’antico Giappone, esplora liberamente lussureggianti ecosistemi senza pause di caricamento tra un’area e l’altra.
  • Apprendi le tecniche da cacciatore, svela antichi segreti e proteggi il mondo da una fine certa.
  • La caccia è aperta in ogni momento in Monster Hunter Rise. Puoi giocare a casa oppure fuori, grazie alle caratteristiche della console Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Nintendo

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi