Game Experience
LIVE

NieR: Automata The End of YoRHa Edition è in arrivo su Nintendo Switch

Il gioco approderà su Switch tra qualche settimana.

Square Enix ha annunciato che NieR: Automata The End of YoRHa Edition è in arrivo anche su Nintendo Switch, con questo annuncio ufficiale andato in scena nel corso del nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase in programma proprio in questi istanti.

NieR: Automata è pronto ad approdare anche su Nintendo Switch

Inoltre sì, com’era lecito attendersi questa versione del gioco includerà tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza, nonché i costumi esclusivi della versione per Nintendo Switch.

PlatinumGames ha già parlato di voler portare il suo pluripremiato gioco di ruolo d’azione post-apocalittico su Switch, che ricordiamo racconta la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e “la loro battaglia per reclamare la distopia guidata dalle macchine invasa da potenti macchine. “

Dopo che l’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici di un altro mondo, in uno sforzo finale per riconquistare il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere i loro invasori. Con una guerra tra macchine e androidi in corso, potrebbe presto rivelare una verità a lungo dimenticata sul mondo.

Vi ricordiamo infine che NieR: Automata The End of YoRHa Edition approderà sul mercato di tutto il mondo, sia in versione fisica che in digitale sul Nintendo eShop per Nintendo Switch dalla giornata del 6 ottobre 2022.

Nier: Automata Become As Gods edition
Nier: Automata Become As Gods edition
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi