Game Experience
LIVE

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, svelata la data d’uscita

Durante il Nintendo Direct Mini è arrivata l'ufficialità

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, uno strategico che ha come protagonisti i personaggi di Mario e i Rabbids. Rispetto al suo predecessore, il gioco vedrà la presenza di nuovi personaggi, come ad esempio Rosalinda. Il compito di Mario e i suoi aiutanti sarà quello di salvare la galassia dal cattivo di turno, Cursa, che vuole assorbire l’energia della creature note come Spark per creare il caos.

Nella giornata di ieri vi avevamo già parlato del gioco, condividendo delle nuove informazioni che sono emerse durante un’intervista con i nostri colleghi di Multiplayer.it, che hanno avuto modo di intervistare due esponenti di Ubisoft Milano (uno dei due team a cui è stato commissionato lo sviluppo del gioco). In quella sede, vi avevamo informato su alcune caratteristiche che il gioco avrà e che si differenzieranno dal suo predecessore, ma ancora non si era a conoscenza di una data d’uscita.

Un leak di Ubisoft aveva anticipato la data d’uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Un leak dell’Ubisoft store aveva scatenato i fan sul web nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: Mario + Rabbids: Sparks of Hope è in arrivo già ad ottobre, per l’esattezza il 20 ottobre, in due diverse edizioni, Standard e Gold. L’ufficialità è arrivata nel corso del Nintendo Direct Mini, fissato per oggi pomeriggio alle ore 15.

Come accennato in precedenza, Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile in due versioni: la Standard Edition e la Gold Edition che avrà al suo interno diversi contenuti extra, tra cui il Pass Stagionale con nuove missioni, eroi e battaglie e il Galactic Prestige Pass che darà ai giocatori tre skin esclusive per le armi. Sarà compito del giocatore, ovviamente, decidere quale delle due esperienze si allinei maggiormente con le sue necessità.

Infine, a conclusione di questo articolo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni, inoltre, si era diffuso un altro rumor riguardante il gioco che voleva l’uscita di un nuovo trailer gameplay fissata per la giornata di domani 29 giugno. A questo punto, ad ogni modo, ci sembra piuttosto improbabile che questo rumor si verifichi veritiero, siccome abbiamo già ricevuto il trailer gameplay durante l’evento.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi