NOTIZIE

Neymar Jr. è il nuovo ambasciatore di eFootball PES

La star brasiliana torna protagonista della serie calcistica dopo quasi 10 anni

Komani ha annunciato Neymar Jr. come nuovo ambasciatore per tutti i suoi titoli calcistici, incluso il Season Update 2021 di Pro Evolution Soccer.

Neymar torna quindi ad essere il calciatore preferito del publisher di videogiochi giapponese e al franchise di PES dopo quasi 10 anni.

Queste le parole della star brasiliana:
“Sono onorato di aver firmato un contratto con KONAMI . Mi piacerebbe continuare a giocare con passione e suscitare tanto entusiasmo nel mondo del calcio insieme alle serie PES e Winning Eleven!”

La compagnia ha fatto l’annuncio attraverso Twitter, con un post che recita: “Siamo entusiasti di annunciare che la superstar brasiliana Neymar è diventato ambasciatore della serie eFootball PES!”

Il tweet conferma anche che Konami rilascerà una nuova Iconic Moment Series dedicata a Neymar in PES 2021 per celebrare il ritorno del popolare calciatore.

Per “Iconic Moment Series” in PES 2021 si intende una categoria speciale di giocatori pensata per evocare partite memorabili dagli annali della storia del calcio.

Per quasi due anni, l’immagine di copertina di PES ha avuto quattro calciatori principali. Per esempio, PES 2021 raffigura Alphonso Davies del Bayern Monaco, Lionel Messi del Barcellona, ​​Cristiano Ronaldo della Juventus e la stella del Manchester United Marcus Rashford.

Ma con una nuova partnership con Neymar Jr, questo schema potrebbe cambiare.
Konami potrebbe cambiare la strategia dell’immagine di copertina per i prossimi titoli e raffigurare un calciatore solo, esattamente come ha deciso di fare Electronic Arts nel suo franchise calcistico FIFA.

PES 2022

Nel frattempo, vi ricordiamo che di recente il noto portale Video Games Chronicle ha diffuso in rete alcune informazioni riguardanti la modalità di distribuzione di PES 2022, suggerendo che il titolo sarà free-to-play.