Game Experience
LIVE

Multiversus è un nuovo titolo di Warner Bros in stile Smash Bros. per un rumor

Si tratta di un nuovo marchio registrato da Warner Bros

Attraverso il sito Justia siamo venuti a conoscenza che Warner Bros. Entertainment Inc. ha registrato un nuovo marchio chiamato Multiversus. Secondo la registrazione, avvenuta in data 20 settembre 2021, si tratta di un videogioco. Un rumor sostiene che si tratta di un gioco di combattimento in stile Smash Bros. e che è in sviluppo presso NetherRealm.

La voce di corridoio, condivisa su Reddit, afferma che si tratta di una nuova IP, un gioco di combattimento all’interno del quale ci saranno tutta una serie di personaggi di vari franchise. Secondo la fuga di notizie, Multiversus includerebbe vari personaggi, tra cui:

  • Shaggy (Scooby Doo)
  • Gandalf (Il Signore degli Anelli)
  • Tom e Jerry
  • Batman
  • Fred Flinstone
  • Mad Max

Gli ultimi due, tuttavia, potrebbero avere qualche problema con i diritti d’autore, quindi non saranno necessariamente presenti nel titolo.

Secondo il leaker, che non ha dato prove e non ha mai condiviso altre informazioni in passato, lo sviluppo è in corso da un po’ di tempo ma non ci sono informazioni su un annuncio. Sempre secondo la fonte, l’idea del gioco è nata in seguito al meme shaggy di Mortal Kombat. A Warner Bros. sembra essere piaciuta l’idea di combinare diverse IP per creare una battaglia a squadre in stile Smash Bros (Se siete interessati, trovate la recensione di Super Smash Bros. Ultimate qui)

Come sempre, ricordate che questo è un rumor e quindi vi consigliamo di prenderlo con le pinze. Il solo fatto che l’origine del gioco sia dovuta al meme Shaggy sembra assurdo, ma per ora non possiamo dire con certezza che quanto indicato sia un falso. L’unica cosa certa è che il marchio Multiversus è stato registrato da Warner Bros, quindi qualcosa è sicuramente in sviluppo. Speriamo di scoprire di cosa si tratti il prima possibile.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi