Game Experience
LIVE

Il Mini Frigo Xbox Series X si mostra nel primo unboxing ufficiale

Il Mini Frigo Xbox Series X si mostra grazie all'unboxing di Ukonic

Nato come un meme virale è diventato una realtà a grandezza naturale, il team Xbox come sicuramente saprete ha creato il primo frigorifero per i gamer a forma di Xbox Series X e ovviamente non poteva che essere il più veloce e potente mini frigo al mondo.

Svelato alla fine dello Showcase E3 di Xbox e andato letteralmente sold-out in poche ore la scorsa settiamana, il Mini Frigo Xbox Series X e quasi pronto per arrivare nelle mani dei giocatori che sono riusciti a prenotarne uno, ma se siete impazienti allora il video che segue potrebbe fare la vostra felicità.

Stiamo infatti parlando del primo unboxing ufficiale dell’Xbox Series X Replica “Mini Fridge”.

Il minifrigo, creato in collaborazione con Ukonic!, dà al termine “Xbox and Chill” un significato completamente nuovo. Con LED e superfici realizzate per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici rimarranno stupiti mentre la loro sete sarà placata! L’elegante torre nera opaca può contenere fino a 12 lattine della tua bevanda preferita e ha due ripiani nella porta, così sarai sicuro di avere i tuoi snack preferiti pronti. La parte anteriore del mini frigorifero include anche una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornita con un adattatore di alimentazione CC per consentire al mini frigorifero di funzionare in movimento.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il Team Xbox sta lavorando per portare Xbox Mini Fridge al maggior numero possibile di fan e continuerà ad espandere la disponibilità regionale nel 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi