Naughty Dog ha presentato tanto nuovo merchandise ufficiale in occasione del The Last of Us Day, annunciando anche dischi in vinile, chitarre acustiche a tema e una statuetta davvero ben realizzata di Joel Miller.
Inoltre, è stata rivelata al mondo la prima foto ufficiale tratta dalla serie televisiva di The Last of Us in produzione presso gli studios di HBO, che mette in evidenza Ellie e Joel interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal.
Inoltre, è arrivato da parte della Sr. Manager Communications Rochelle Snyder un aggiornamento sulla situazione in cui si trova lo sviluppo del multiplayer Factions basato su The Last of Us: Parte 2 ma in arrivo in versione standalone.
Il membro di Naughty Dog ha dichiarato che il team sta ancora lavorando profondamente a questo nuovo gioco multiplayer che ricorda essere stato scartato dal gioco finale per via dello sviluppo intensivo della campagna single-player e dell’ottimizzazione necessaria da parte di tutto lo studio.
Sia il progetto single-player che quello multiplayer erano così grandi e ambiziosi che la soluzione migliore per tutti e due doveva per forza essere quella di separarli e farli uscire uno a distanza di tempo dall’altro.
Snyder, dopo aver ricordato tutto questi, ha quindi dichiarato quanto segue:
In poche parole, ci stiamo ancora lavorando e vediamo i commenti della community e quanti chiedono a gran voce questo multiplayer e aggiornamenti sulla situazione. Per il momento, possiamo dire che amiamo quello che il team sta creando e vogliamo dar loro il tempo di costruire il loro progetto tanto ambizioso, per cui riveleremo altro quando sarà pronto!
Fino a quel momento, rimarremo impegnati nel cercare di far crescere il nostro team, così come abbiamo fatto sin dal lancio di The Last of Us: Parte 2 e attualmente stiamo cercando proprio nuovi candidati da inserire sul nostro gioco multiplayer.
Che ne pensate? State attendendo con ansia anche voi questo comparto multigiocatore?