Game Experience
LIVE

Mortal Kombat 11 Ultimate – il nuovo trailer svela il semidio Edeniano Rain

Milano, 15 ottobre 2020 – Warner Bros. Games e NetherRealm Studios svelano il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Ultimate che annuncia il ritorno di Rain, il semidio Edeniano. Figlio del dio Argus, Protettore divino di Edenia, Rain detiene un potere magico che gli consente di sfruttare l’acqua e i fulmini, aprire fratture dimensionali su un regno acquatico precedentemente sconosciuto e liquefarsi per evitare attacchi; inoltre, possiede una katara mortale per squarciare e trafiggere gli avversari mentre si batte per il suo posto nel pantheon di Edenia. 

Mortal Kombat 11 Ultimate potrà essere prenotato a partire da oggi e darà accesso immediato a Mortal Kombat 11, al Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell’acquisto. Le prenotazioni per Nintendo Switch avranno inizio il 22 ottobre.

I giocatori che possiedono Mortal Kombat 11 possono migliorare l’esperienza di gioco prenotando il Kombat Pack 2 a partire da oggi. Chi possiede Mortal Kombat 11 può inoltre acquistare il Kombat Pack 1 o l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath. Chi prenota il gioco avrà il Kombat Pack 2, al lancio riceverà il Pacchetto skin Guerrieri del tempo che include tre nuove skin: “Dark Web” Noob Saibot, “HCF” (Halt and Catch Fire) Liu Kang e “Luna di Sangue” Skarlet.

Mortal Kombat 11 Ultimate offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 aggiungendo il Kombat Pack 2con i nuovi combattenti giocabili Rain, Mileena e Rambo insieme al gioco base Mortal Kombat 11, il Kombat Pack 1 e l’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà rilasciato a partire del 17 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. Inoltre, chi già possiede Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate e chi vorrà acquistarlo su PS4 e Xbox One avrà accesso ad aggiornamenti gratuiti alle versioni del gioco per PS5 o Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi per ottenere risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e molto altro ancora, il tutto al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate.

Descrizione Mortal Kombat 11 Ultimate

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Mortal Kombat 11 Ultimate include i seguenti contenuti e miglioramenti:

  • L’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 – Due campagne per giocatore singolo acclamate dalla critica consentiranno di vivere un’avventura che sfiderà il tempo stesso e continuerà l’epica saga di Mortal Kombat, assieme al roster completo di 37 personaggi.
  • Kombat Pack 2 con nuovi combattenti: Mileena, il clone ibrido Edeniano e Tarkatano di Kitana; Rain, il regale semidio Edeniano; e Rambo, l’iconico soldato delle Forze Speciali dotato delle fattezze e della voce di Sylvester Stallone.
  • L’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath – La prima espansione della trama del franchise, tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva, Robocop) e dieci costumi aggiuntivi.
  • Kombat Pack 1 – Sei personaggi giocabili (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Il Joker, Terminator T-800, Spawn) e venticinque costumi aggiuntivi.
  • Mortal Kombat 11 – Contenuti e modalità per tutti i tipi di giocatori: la Storia, il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, le Fatality di livello, le Friendship, la modalità online, le Torri del tempo, il tutorial, la Kripta, la Lega Kombat e tutto l’elenco di personaggi vecchi e nuovi, ognuno equipaggiato con Fatality uniche che mostrano brutali e devastanti effetti visivi.
  • Aggiornamento PS5 Disponibile – Con risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e compatibilità tra diverse generazioni per alcune modalità selezionate. Inoltre, chi già possiede il gioco e chi vorrà acquistarlo su PS4 avrà accesso all’upgrade gratuito per PS5 al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate.
  • Supporto Krossplay – I giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One potranno combattere contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune delle modalità del gioco.
Mortal Kombat 11 Ultimate

Per saperne di più su Mortal Kombat 11 Ultimate, visita il sito ufficiale.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi