Game Experience
LIVE

Mortal Kombat 11 ha venduto otto milioni di copie, novità in arrivo per questa settimana

La mente spazia subito verso l'arrivo di nuovi personaggi anche se non è escluso che l'annuncio possa riguardare una riedizione del gioco o un aggiornamento per sfruttare l'hardware su PlayStation 5 o Xbox Series X!

Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo del celebre franchise sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, è riuscito a raggiungere la quota di ben otto milioni di copie vendute in tutto il mondo, tuttavia, le novità non sembrano finire.

Infatti Ed Boon“, co-fondatore di NetherRealm e direttore creativo di Mortal Kombat, oltre ad annunciare le vendite, ha anticipato su Twitter l’arrivo di novità su Mortal Kombat 11, con un reveal atteso nel corso dell’attuale settimana.

Post su Twitter

La mente spazia subito verso l’arrivo di nuovi personaggi anche se non è escluso che l’annuncio possa riguardare una riedizione del gioco o un aggiornamento per sfruttare l’hardware su PlayStation 5 o Xbox Series X, si tratta però solamente di semplici speculazioni. Ebbene, non ci resta che attendere qualche giorno per saperne di più sulla questione. Secondo voi di cosa si tratta? Fatecelo sapere nello spazio commenti sottostante.

Segnaliamo anche che NetherRealm, software house affiliata alla divisione gaming di Warner Bros, è alla ricerca di un “Principal Software Engineer“, le cui mansioni risultano estremamente interessanti. Il professionista giudicato idoneo dovrà occuparsi si dar forma ad una nuova grafica next-gen per i franchise di Mortal Kombat Injustice.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Mortal Kombat 11 | Descrizione

mortal kombat 11 recensione

La saga di Mortal Kombat è tornata ed è più entusiasmante che mai. Il Sistema di Variazione dei personaggi ti offre un controllo inedito sui tuoi combattenti. Il motore grafico mette in risalto ogni dettaglio degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. La storia cinematografica della serie Mortal Kombat, che vede protagonisti vecchie conoscenze e nuovi combattenti, porta avanti la leggendaria saga che continua da oltre 25 anni.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: TWITTER

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi