Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War: pubblicato un nuovo trailer della Beta gratuita

Pubblicato un nuovo trailer della Beta gratuita di Call of Duty: Black Ops Cold War

Durante la giornata di ieri Treyarch e Raven Software hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato alla Beta gratuita per PlayStation 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War. La versione beta del gioco sarà disponibile in due turni differenti. Il primo sarà dedicato alla console di Sony e sarà possibile giocare alla beta l’8 e il 9 ottobre se si ha preordinato il gioco, altrimenti dal 10 al 12 ottobre la beta sarà accessibile a tutti.

Il secondo turno invece sarà dedicato alla versione cross-gen della beta; il 15 e il 16 ottobre sarà disponibile in Early Access su Xbox One e su PC, oltre alla open beta per PS4. mentre dal 17 al 19 ottobre la beta sarà aperta su tutte le piattaforme.

Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori e Activision per celebrare l’uscita della versione beta del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=8o-kI11cAx4&feature=emb_logo

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rilasciato il giorno 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il 19 novembre verrà rilasciato anche su PlayStation 5, in concomitanza con l’uscita della console.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Call of Duty: Black Ops Cold War Officially Revealed, Out in November - IGN

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: BLACK OPS COLD WAR

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone

Fonte: youtube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi