Game Experience
LIVE

Call of Duty: Black Ops Cold War – Trapela in rete la lista delle mappe della beta

I dataminer potrebbero aver scoperto tutte le mappe dell'imminente Beta!

Dopo una versione Alpha che ha ricevuto opinioni contrastanti, i fan di COD sperano che la Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, titolo in arrivo a novembre su console di attuale generazione, next-gen e PC, possa fargli provare con mano una selezione di contenuti interessanti.

I dataminer hanno quindi analizzato i file di gioco scoprendo quello che sembra essere l’elenco completo delle mappe presenti nell’imminente beta.

I file che iniziano con il tag “mp” sono probabilmente tutte mappe multiplayer, con “cp” che molto probabilmente si riferisce alla campagna. È interessante notare che è presente anche il tag “wz” che dovrebbe fare riferimento a Warzone.

Eccovi l’elenco delle mappe:

  • Black Sea
  • Cartel
  • Miami
  • Moscow
  • Satellite
  • Tundra

Se questi leak si rivelassero corretti, la Beta di Cold War avrebbe lo stesso numero di mappe che Modern Warfare aveva addirittura il giorno del lancio. Cosa questa che stupisce fino ad un certo punto in quanto il capo progettista del gioco presso Treyarch, Tony Flame, ha già confermato che la Beta di Cold War sarà un enorme aggiornamento rispetto all’Alpha, con la speranza che quanto visto finora sulle mappe rappresenti soltanto l’inizio.

Call of Duty: Black Ops Cold War
Call of Duty: Black Ops Cold War

Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo COD: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, COD: Modern Warfare e tanti altri ancora.

Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.

Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD: Black Ops Cold War.

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch in Call of Duty.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di COD: Warzone.

Fonte: gamingintel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi