Mortal Kombat 11: Ecco quanti litri di sangue sono stati versati in gioco

La software house statunitense NetherRealm Studios ha pubblicato in rete un nuovo video in cui ci svela alcune interessanti statistiche di Mortal Kombat 11, tra le quali anche quanto sangue è stato versato fino ad oggi in gioco.

La software house statunitense NetherRealm Studios ha pubblicato in rete un interessante video in cui ci mostra diverse statistiche del suo Mortal Kombat 11, tra le quali anche quanto sangue è stato versato fino ad oggi in gioco.

Per l’esattezza, sono stati versati nel gioco la bellezza di 129.315.819.607 litri di sangue, un quantitativo davvero immenso se consideriamo che il titolo è uscito nei negozi solamente lo scorso Aprile 2019.

Tra le altre statistiche rese note da NetherRealm, troviamo:

  • Il personaggio che ha subito più fatality: Scorpion
  • Il numero totale di brutality eseguite nel gioco: 102.681.131
  • Il numero totale di fatality eseguite nel gioco: 346.522.493
  • I 3 personaggi più utilizzati in “Partita classificata”: Scorpion, Sub-Zero e Liu Kang
  • I 3 personaggi più utilizzati in generale: Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot
  • Il numero totale di quitality eseguite nel gioco: 4.336.459

Di seguito vi riportiamo il video in questione pubblicato qualche giorno fa da NetherRealm:

Cosa ne pensate di queste statistiche? Quanto avete contribuito in esse? Fatecelo sapere nei commenti!

Di seguito una breve descrizione del gioco:

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri.

Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

A proposito, avete saputo del nuovo tema rilasciato per MK11? Trovate tutte le informazioni al seguente link.

Vi ricordiamo infine che Mortal Kombat 11 è disponibile dallo scorso 23 Aprile 2019 sulle console PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti