Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, un video confronta la Beta su PS4, PS4 Pro e PS5

Un video confronta la beta del gioco su console PlayStation.

In queste ore i fan PlayStation stanno potendo provare con mano l’esclusiva Closed Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2, con il canale YouTube El Analista de Bits che non ha perso tempo ed ha immediatamente realizzato il video confronto dedicato alla versione PlayStation 4, PlayStation 4 Pro ed infine PlayStation 5.

Qui di seguito trovate le informazioni emerse dal nuovo video confronto dedicato alla beta di Modern Warfare 2 su console PlayStation:

  • PS4: dinamico 1920x1080p/60fps (comune 1344x1080p)
  • PS4 Pro: dinamico 2688x1512p/60fps (comune 2176x1512p)
  • PS5: 2160p/60fps con delle texture migliori

Partiamo quindi dal dire che il confronto di El Analista De Bits è stato effettuato su una beta, per cui non si tratta della versione completa di Modern Warfare 2. Fatta questa precisazione, MWII usa la risoluzione dinamica orizzontale, e per la prima volta è possibile modificare il FOV su tutte le piattaforme, incluse PS4 e PS4 Pro, fino a 120. Nel video confronto in questione è impostato su 90.

Al momento in questa versione in beta non è disponibile la modalità a 120fps si PS5, ma offre esclusivamente la modalità a 60fps per la frequenza di 60Hz o 120Hz. Su PS5 il gioco offre delle ombre migliori, oltre ad alcuni elementi migliori come l’occlusione ambientale, il LOD, il filtro anisotropico ed anche alcune texture a risoluzione più elevata.

Su PS4 e PS4 Pro Modern Warfare 2 è molto simile al primo Modern Warfare. Secondo El Analista de Bits, si tratta di un gioco che è stato creato, ancora una volta, utilizzando come punto di riferimento le console di base della vecchia generazione. Sono state riscontrate delle prestazioni leggermente irregolari su PS4, visto che in alcune zone non raggiunge i 60fps.

Modern Warfare 2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi