Activision Blizzard ha annunciato in queste ore che la beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 che si è conclusa ieri è stata a dir poco da record. Difatti questa versione di prova del comparto multiplayer del titolo è stata nientemeno che la più grande beta nella storia di Call of Duty, mettendo a segno tutta una serie di record decisamente imponenti e meritevoli di attenzioni.
Activision Blizzard ha svelato che la Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 è stata letteralmente da record
Difatti questa beta è stata capace di raggiungere il maggior numero di giocatori, di totalizzare il maggior numero di ore di gioco e persino il maggior numero di partite effettuate in una beta di un CoD. E questi risultati da record sono stati ottenuti grazie ai risultati ottenuti complessivamente su tutte le piattaforme dove è stata rilasciata, quindi su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Series X|S e PC.
Visti questi risultati a dir poco eccezionali, Activision Blizzard ha condiviso il seguente messaggio di ringraziamento verso i fan:
Grazie, community di Call of Duty! Questa era solo una fetta di tutti i nuovi contenuti in arrivo in Modern Warfare II quando verrà lanciato questo autunno.
Nelle prossime settimane, i giocatori che prenoteranno MWII riceveranno fino ad una settimana di accesso alla campagna in anteprima prima del suo lancio globale il 28 ottobre.”
Oltre a questo messaggio, il publisher americano ha svelato che in seguito al rilascio del nuovo capitolo di MWII, approderà sul mercato anche Call of Duty: Warzone 2.0, titolo free to play che sarà rilasciato in modo gratuito dalla giornata del 16 novembre 2022, oltre che il nuovo Warzone Mobile che verrà lanciato l’anno prossimo.