Game Experience
LIVE

Minecraft Dungeons, Mojang annuncia Luminous Night

Mojang ha annunciato un nuovo pacchetto

Minecraft Dungeons, il dungeon crawler spinoff dal gioco sandbox Minecraft, è spuntato sulla scena nel 2020 per indulgere i fan con un’esperienza più orientata al combattimento. Mojang Studios, lo sviluppatore di Minecraft Dungeons, ha dimostrato di avere molte altre nuove idee per espandere il crawler generato proceduralmente con la sua ultima rivelazione: il pacchetto Luminous Night.

Lo stile di gioco, ricco di mob, per la seconda avventura stagionale di Minecraft Dungeons re-immagina la Torre come una piattaforma scura circondata da caratteristiche incandescenti e mob, evocando uno stile simile alle creature bioluminescenti che si illuminano al buio. L’annuncio ufficiale stuzzica i giocatori con screenshot di mob dall’aspetto familiare, arricchiti con colori sorprendenti dell’intero spettro.

La personalizzazione dei giocatori riceverà le stesse aggiunte colorate, con skin per decorare gli avatar in un bagliore al neon e flair per illuminare l’oscurità della terrificante Torre. Anche le tuniche e i mantelli saranno ridisegnati per il season pass, aggiungendo lo splendore di sfoggiare una tunica da battaglia dorata mentre si gioca a Minecraft Dungeons. Inoltre, sono stati discussi più animali domestici come la “Ministrosity” e “Abomination“, spingendo il fattore adorabile di ogni nuovo dungeon eseguito con un compagno ben illuminato al vostro fianco.

L’espansione Luminous Night sarà lanciata il 20 aprile, e l’aggiornamento stesso stuzzica i giocatori sul fatto di “poter rimanere alzati fino alle ore piccole”. Tuttavia, non c’è alcuna indicazione che l’aggiornamento sarà a tempo, ma ci sono sicuramente più mostri tematici che verranno introdotti. Questo include il “Wildfire”, che vanta una minacciosa descrizione dell’attacco che allude all’incenerimento di giocatori imprudenti/non preparati.

minecraft

La nostra Recensione di Minecraft Dungeons

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Minecraft Dungeons a questo link.

“Minecraft Dungeons è un titolo che per un motivo o per un’altro, finisce per mancare di particolare sostanza un pò in ogni suo aspetto. Nonostante una giocabilità tutto sommato scorrevole e una buona cooperativa, si sente davvero molto la mancanza di spessore a 360 gradi, lasciando tra le mani un prodotto decisamente povero di contenuti e da una longevità estremamente risicata.”

Fonte: Minecraft

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi