Game Experience
LIVE

Microsoft Store: Xbox Series X nuovamente disponibile, Series S è in forte sconto

La console di nuova generazione torna nuovamente disponibile sullo Store.

Microsoft ha deciso di celebrare il ritorno in classe di milioni di studenti sparsi per il mondo dando il via a numerose offerte sul Microsoft Store, dove tra queste segnaliamo Xbox Series S proposta in sconto a 259,99 Euro, mentre invece Xbox Series X è tornata nuovamente disponibile all’acquisto, seppur in questo caso non siano disponibili sconti di alcuni tipo in merito al prezzo.

Quindi sì, cliccate qui se desiderate acquistare una Xbox Series X (al nomale prezzo di listino di 499,99 Euro) e con spedizione immediata, mentre invece qui trovate una Xbox Series S in offerta speciale a 259,99 Euro, con un risparmio quindi di ben 40,99 Euro dal prezzo intero che ricordiamo essere fissato a 299,99 Euro. Anche in questo caso la spedizione è immediata.

Xbox Series X torna nuovamente disponibile all’acquisto sul Microsoft Store

Segnaliamo inoltre come sia tornato nuovamente disponibile, dopo un prolungato periodo di assenza dovuto a problemi di scorte, anche il controller ufficiale Xbox, acquistabile nelle colorazioni nero, bianco, blue, rosso e giallo, potendo in questo modo soddisfare tutti i gusti.

Detto questo, al seguente link potete scoprire tutte le offerte attualmente disponibili direttamente sul Microsoft Store.

Giunti alla fine di questo articolo, ricordiamo che Xbox Series X include al suo interno una CPU AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz, arricchita da una GPU AMD di ultima generazione con architettura RDNA 2, capace di esprimere una potenza di ben 12 TFLOPS. Inoltre troviamo anche un’SSD M.2NVMe da 1 TB ed un lettore ottico per leggere i giochi in formato fisico.

Prima di salutarvi vi consigliamo di leggere un nuovo ed interessante articolo di approfondimento dedicato interamente all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

microsoft store
Fonte: Store

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi