Game Experience
LIVE

High on Life, il gioco del creatore di Rick & Morty sarà presente alla Gamescom

L'annuncio arriva direttamente da Geoff Keighley

High on Life è ancora un gioco avvolto da del mistero, dal momento che, da quando è stato annunciato in occasione dell’Xbox & Bethesda Showcase di giugno, non sono arrivate molte altre informazioni. Ma le cosd stanno per cambiare: l’fps del team creativo di Rick & Morty sarà presente alla Gamescom che si terrà a Colonia dal 24 al 28 agosto. Una notizia che farà sicuramente felici tutti i giocatori che non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sul gioco in questione.

High on Life sarà presente alla Gamescom

L’annuncio della presenza di High on LIfe alla Gamescom è arrivato direttamente con un tweet da parte del presentatore Geoff Keighley che ha annunciato che il gioco farà la sua comparsa in occasione della Opening Night Live. Per questa occasione, il presentatore ha svelato che il gioco si mostrerà nuovamente al pubblico con un nuovo trailer dedicato oppure con un breve estratto di gameplay.

Ricordiamo che il titolo è sviluppato da Squanch Games e alla sua realizzazione ha partecipato anche Justin Roiland della serie animata Rick & Morty. Ciò che sappiamo fino a questo momento è che si tratterà di un fps sopra le righe con armi parlanti, dialoghi assurdi e personaggi improbabili, il tutto ambientato in un mondo sci-fi alquanto bizzarro. Il titolo arriverà il 23 ottobre per PC, Xbox One, Xbox Series X|S e sarà disponibile anche al day one su Xbox Game Pass.

high on life
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi