Game Experience
LIVE

Death Stranding in arrivo su PC Game Pass?

Il titolo di Kojima Productions potrebbe approdare presto nel PC Game Pass.

Il profilo Twitter ufficiale del PC Game Pass ha pubblicato un nuovo tweet che ha rapidamente attirato le attenzioni di una nutrita fetta di fan, visto che parrebbe suggerire l’arrivo di Death Stranding all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft su Personal Computer.

Death Stranding ovvero il titolo di Hideo Kojima è realmente in arrivo su PC Game Pass?

Difatti spiegando un po’ più nel dettaglio quanto avvenuto proprio in queste ore, i curatori del profilo ufficiale Twitter del Game Pass su PC hanno pubblicato un nuovo cinguettio dove hanno deciso di porre sotto i riflettori proprio il cambio dell’immagine di cui sopra con la seguente dichiarazione:

“Alle volte ci piace una bella immagine di un panorama”.

E se vi state chiedendo per quale motivo quest’immagine abbia attirato così tanto le attenzioni del pubblico, in realtà la risposta è piuttosto semplice: lo sfondo utilizzato in questa nuova foto del profilo ricorda davvero fortemente il mondo di gioco di Death Stranding.

Qui sotto potete trovare l’immagine di cui vi abbiamo appena parlato:

Game-Pass-PC-Death-Stranding

Giunti alla fine di questo articolo è importante porre l’accento su alcuni aspetti che potrebbero non essere noti a tutti: Death Stranding è una Proprietà Intellettuale di Sony, ma il gioco sviluppato da Kojima Productions è pubblicato da 505 Games su PC, e quindi non direttamente dal colosso giapponese come invece avviene sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.

Inoltre vi ricordiamo come questo eventualmente non sarebbe nemmeno il primo gioco di Sony ad approdare all’interno di Xbox Game Pass, visto che è attualmente disponibile all’interno del servizio in abbonamento anche MLB The Show 22.

Va anche sottolineato come le immagini comparative emerse lascino ben pochi dubbi in merito alla reale natura dell’immagine profilo di PC Game Pass:

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se Death Stranding approderà davvero oppure no all’interno del PC Game Pass o se si è trattato di un enorme malinteso.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi