Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, aggiunto un gioco a sorpresa

Microsoft ha reso disponibile un nuovo gioco per tutti gli abbonati al servizio

Tutti coloro che sono abbonati al servizio di abbonamento Xbox Game Pass hanno avuto una bella sorpresa quest’oggi: per loro è disponibile un nuovo gioco a sorpresa che è stato introdotto in queste ore da Microsoft nel già ricco catalogo. Quindi, mentre aspettiamo conferme per quanto riguarda l’aggiunta di Immortals Fenyx Rising, vi lasciamo alcuni dettagli su questo nuovo titolo.

Xbox Game Pass accoglie un nuovo gioco a sorpresa

Il gioco che è stato aggiunto all’interno del catalogo Xbox Game Pass è Coffee Talk, un indie sviluppato da Toge Productions e uscito nel 2020 che ha avuto una buona accoglienza sia dalla community che della critica. Per chi non lo conoscesse, il gioco offre un’esperienza rilassante ed avvolgente con un sound jazz e una grafica in pixel art che rimanda agli anime anni ’90.

Ambientato in una Seattle alternativa e con delle influenze fantasy, i giocatori dovranno interpretare una sorta di barista che dovrà servire al bancone di un locale molto particolare. Il nostro obiettivo sarà quello di capire i problemi dei clienti offrendo loro sostegno e supporto. Ovviamente i protagonisti di questo gioco richiamano tutti la cultura fantasy con elfi, succubi, orchi, sirene ed alieni.

coffee-talk-xbox-game-pass
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi