Game Experience
LIVE

Microsoft svela un nuovo contest per una Xbox Series X a tema Back 4 Blood

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore un nuovo contest con protagonista una Xbox Series X personalizzata a tema Back 4 Blood

Microsoft ha appena annunciato una Xbox Series X personalizzata di Adidas e ora la società sta realizzando un nuovo contest con Turtle Rock Studios per un altro sistema in edizione speciale a tema Back 4 Blood. Come il gioco su cui si basa, la Xbox Series X a tema Back 4 Blood è davvero molto particolare, come potete vedere nell’immagine qui sotto. La console è ricoperta da un effetto sangue che ovviamente non manca in Back 4 Blood, molto particolare anche l’effetto pilastro distrutto attorno alla console. Il controller sfoggia uno stile e un design piuttosto simile ed è ricoperto completamente da sangue.

Microsoft sta regalando la console insieme al controller come parte di un contest tramite Microsoft Rewards. Il concorso è aperto a chiunque negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Germania o in Francia. Il contest termina il 18 novembre. Purtroppo anche qui, come è successo già in passato per il bundle di Far Cry 6, il contest non è disponibile in Italia, la speranza ovviamente è quella di avere finalmente giveaway simili anche nel nostro paese in futuro tramite Microsoft Rewards. La Xbox personalizzata di Back 4 Blood ovviamente non sarà venduta al pubblico, ma Microsoft rilascerà la prima console Xbox Series X personalizzata a tema Halo Infinite a novembre per il 20° anniversario di Xbox ed Halo. Il sistema è andato sold out quasi istantaneamente e ora viene venduto per prezzi altissimi dai bagarini.

back-4-blood-squad

Back 4 Blood è stato rilasciato il 12 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC ed è arrivato dal lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass. Il gioco è un sequel spirituale di Left 4 Dead, in uno sparatutto in prima persona che presenta una modalità cooperativa fino a 4 giocatori con elementi survival. Cosa ne pensate di questa nuova Xbox Series X custom? Fateci sapere la vostra opinione sul design e l’aspetto della console nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi