Game Experience
LIVE

Xbox Mini Frigo è sold-out ovunque ed i bagarini festeggiano

Stanno già vendendo le proprie unità a prezzi raddoppiati.

Come vi avevamo anticipato prontamente nei giorni scorsi, nel corso di questa giornata del 19 ottobre 2021 Microsoft ha aperto ufficialmente i preordini del primo mini frigorifero dedicato ad Xbox Series X, il più veloce e potente al mondo in una replica in scala 1:1 della nuova console Microsoft.

E com’era lecito attenderso, questo Xbox Mini Fridge è andato esaurito rapidamente in praticamente tutte le parti del mondo, con i bagarini che anche questa volta sono riusciti a mettere le mani su non poche unità di questo desiderato prodotto così poi da poterlo rivendere a prezzo maggiorato sui siti più famosi di compravendita online.

Tra questi troviamo ovviamente anche eBay, dove alcuni scalper hanno deciso di mettere in vendita il proprio Xbox Mini Frigo a prezzi praticamente raddoppiati, superando di gran lunga i 99,99 Euro consigliati da Microsoft stessa.

A segnalare questa triste vicenda è stato il noto giornalista inglese Tom Warren, segnalando come l’Xbox Mini Fridge era già sold out nel Regno Unito, con alcuni bagarini che non hanno deciso di perdere tempo ed hanno immediatamente messo in vendita il proprio pre order su eBay ad un prezzo molto più alto degli standard 89 sterline (circa 105 euro).

Il minifrigo, creato in collaborazione con Ukonic!, dà al termine “Xbox and Chill” un significato completamente nuovo. Con LED e superfici realizzate per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici rimarranno stupiti mentre la loro sete sarà placata! L’elegante torre nera opaca può contenere fino a 12 lattine della tua bevanda preferita e ha due ripiani nella porta, così sarai sicuro di avere i tuoi snack preferiti pronti. La parte anteriore del mini frigorifero include anche una porta USB per caricare i dispositivi e viene fornita con un adattatore di alimentazione CC per consentire al mini frigorifero di funzionare in movimento.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi