Mentre gli appassionati su console ancora attendono che sia annunciata una data di lancio, Microsoft Flight Simulator, su PC, si prepara ad accogliere una ricca quantità di nuovi contenuti.
Durante una sessione di Q&A i vertici di Asobo hanno voluto presentare la roadmap relativa al prossimo futuro del gioco. Da questa si scopre come Microsoft Flight Simulator sarà aggiornato ogni mese, e arricchito di nuovi contenuti il prossimo 22 dicembre, poi il 26 gennaio e ancora il 23 febbraio.
Molto interessante il secondo di questi appuntamenti (26 gennaio), che a seguito del World Update per il Giappone ne renderà disponibile uno ulteriore, questa volta per il Regno Unito.
Al contempo, i vertici di Asobo hanno annunciato di avere alcune sorprese pronte per la community. Un particolare evento per esempio sembra essere prossimo all’arrivo, giusto in tempo per natale. Inoltre, è stata annunciato il futuro inserimento in Microsoft Flight Simulator degli elicotteri. Per quest’aggiunta però bisognerà pazientare, essendo collocata lungo la roadmap per un non meglio precisato 2022. Intanto la community rimane in attesa di novità riguardo la versione VR del gioco.
Intanto è stato reso disponibile il World Update USA, che va ad arricchire la mappa statunitense di molteplici luoghi da sorvolare e ammirare meravigliati, rapiti da ogni più piccolo particolare maniacalmente curato. Vi lasciamo al trailer affinché possiate rifarvi gli occhi:
Cosa ne pensate di Microsoft Flight Simulator e delle novità in arrivo? Vantate un PC sufficientemente performante da essere già provetti piloti? Oppure attendete trepidanti la versione Xbox Series X prima d’entrare in cabina di pilotaggio?
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!