XBOX

MechWarrior 5: Mercenaries arriverà su Xbox, Steam e GOG a primavera 2021

Piranha Games ha dichiarato che il titolo arriverà su queste piattaforme verso primavera.

Titolo già presente all’interno di Xbox Game Pass per PC Windows 10, MechWarrior 5: Mercenaries arriverà anche su Xbox One e Xbox Series X|S nel corso della primavera 2021.

Il gioco a base di mech sarà disponibile anche per Steam e GOG nello stesso periodo di tempo, come rivelato dagli stessi sviluppatori.

A questo punto, il videogioco entrerà a far parte del catalogo di Game Pass per console con ogni probabilità, anche se non sono stati riferiti ulteriori dettagli in merito.

mechwarrior-5-mercenaries

DESCRIZIONE – MECHWARRIOR 5: MERCENARIES

“È l’anno 3015. L’umanità ha colonizzato migliaia di sistemi in una vasta regione di spazio divisa da secoli di conflitti. I campi di battaglia del futuro sono dominati dai MechWarrior, piloti d’élite di gigantesche macchine da guerra note come BattleMech. È un momento proficuo per fare il mercenario.

Un mondo di distruzione: radi al suolo intere città e decima gli eserciti delle forze nemiche mentre piloti centinaia di varianti uniche di BattleMech.

Cerca la verità: inoltrati in un sentiero di intrighi interstellari in cerca di gloria e vendetta nei panni del leader di una compagnia di mercenari rinato dalle fiamme della semi-distruzione.

Vita da mercenari: affronta le complessità della gestione di una società mercenaria in espansione, dalla manutenzione e acquisizione di BattleMech all’assunzione di altri MechWarrior.

Combatti insieme ai tuoi amici: lotta a fianco dei tuoi amici con il supporto cooperativo PvE a quattro giocatori.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!