Electronic Arts ha recentemente aggiornato Star Wars: Squadrons con una patch che, a quanto si evince dalle note, oltre a implementare una mappa completamente inedita va ad applicare diverse migliorie pensate per le console next gen, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
L’aggiornamento, già disponibile per essere scaricato, arricchisce questo simulatore di volo spaziale con una mappa inedita, il Porto Fostar, ispirata direttamente dal prologo della campagna principale di Star Wars: Squadrons. La mappa è giocabile nelle modalità Duelli Spaziali e in quella Battaglie Flotta con un’arena ricca di ampi spazi aperti e giusto una zona angusta, nei pressi d’una stazione spaziale.
Nonostante non esista una vera e propria forma next-gen di Star Wars: Squadrons, la patch implementa migliorie pensate per i possessori di Xbox Series X|S e PlayStation 5, abilitando la modalità per i 120 fotogrammi per secondo in 4K su Xbox Series X, una migliore resa qualitativa su PlayStation 5 e il supporto alla frequenza d’aggiornamento variabile per televisori e monitor compatibili con tali tecnologie. Potete consultare una lista completa di tutti i miglioramenti apportati al seguente link.
Star Wars: Squadrons è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One e con funzione in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Star Wars: Squadrons ha solo pochi giorni fa superato l’importante traguardo di un milione di vendite, parlando esclusivamente del mercato digitale. Un risultato che denota quanto il gioco stia convincendo gli utenti. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo capitolo videoludico del brand Star Wars? Incontra il vostro gusto o c’è qualcosa che vi fa storcere il naso? diteci cosa ne pensate e dialoghiamo assieme di quest’ultima fatica di Electronic Arts.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!